Traffico al Villaggio dei Pescatori : nuova segnaletica

Traffico al Villaggio dei Pescatori : Il traffico e la scarsa cura della spiaggia e delle strade aveva spinto negli ultimi tempi gli abitanti del Villaggio dei Pescatori a protestare presso il Comune di Fiumicino.

Nuova segnaletica per migliorare il traffico

Si incominciano quindi a prendere delle nuove iniziative come gli attraversamenti pedonali rialzati in corrispondenza delle fermate di bus in modo tale da consentire una maggiore sicurezza ai pedoni e far moderare la velocità alle auto che spesso sfrecciano in queste piccole stradine.

Oltre ai dossi verranno rinnovati i cartelli di segnaletica stradale : indicando meglio quelle che sono le zone di rimozione per le autovetture, zone in genere riservati al parcheggio per i residenti.

Oltre a queste iniziative, per migliorare il decoro della zona, sì provvederà al taglio dell’erba e ad una maggiore cura delle strade.

Questi lavori non interesseranno solo Fregene ed il Villaggio dei Pescatori, ma tante altre zone nel comune di Fiumicino come per esempio la pista ciclabile di via Coccia di Morto che verrà ripulita dalle erbacce. 

Tanti lavori e tanti interventi quindi vengono previsti per le prossime settimane!

Fonte tra gli altri questo articolo su Il Faro On Line

Booking.com
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Or

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *